Testo di 'The Napalm Revolution' di Code: Red Core

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Napalm Revolution che stavi cercando.

The Napalm Revolution è una canzone di Code: Red Core il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Do you feel?
The beauty of corruption
Maskerade the glory
Can you take all the emotions?

Listen my dreams
With delicate words
Forced to keep it
I'm gonna lead you into the scorn

Rise and praise
The napalm revolution
Burn down
By the pride and the corruption

When I bring you to this
When I make you come here
When we choose stop see
All these stupid tragedies

Rise
Release the tyrant devote
Praise (the bright)
Face, the year of the revelations

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Napalm Revolution è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Napalm Revolution è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Napalm Revolution di Code: Red Core sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Code: Red Core, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Napalm Revolution... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Napalm Revolution nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Napalm Revolution di Code: Red Core.