Palavra è una canzone di Colarinhos Caóticos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Palavra di Colarinhos Caóticos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Palavra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Palavra di Colarinhos Caóticos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Atrás do medo de te perder
Havia o medo de me encontrar
Perdido mesmo e sem saber
Nada que se possa acreditar
Eu mesmo, não entendo
Como pude ser tão cego?
Você acorda e não me vê
Eu sempre choro ao me deitar
Só penso em ti ou em morrer
Não consigo nem respirar
O tempo, talvez possa me acabar
Como fui tão burro?
Todo mundo vê
Que eu nasci pra você
É única verdade
Nessa terra de maldade
Mas eu já fui tão forte
Que ainda posso ser
Posso mudar meu passado
Pra ficar do teu lado
Tudo eu posso fazer
Basta tu dizer:
"Vem que eu já cheguei"
Basta tu dizer:
"Vem que eu já cheguei"
A sua palavra
Vem!
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Palavra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Palavra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Colarinhos Caóticos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Palavra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Palavra nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Palavra di Colarinhos Caóticos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Palavra di Colarinhos Caóticos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.