Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Cole Porter che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Cole Porter, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Cole Porter.
Cole Albert Porter (Peru, 9 giugno 1891 – Santa Monica, 15 ottobre 1964) è stato un compositore statunitense, uno dei 5 grandi del musical americano insieme a George Gershwin, Irving Berlin, Jerome Kern e la coppia Richard Rodgers & Lorenz Hart; fra le sue canzoni si ricordano Night and Day, Let's Do It, I Get a Kick Out of You, Begin the Beguine, I've Got You Under My Skin, I Love Paris, Just One of Those Things, Every time we say Goodbye, You are the Top e Don't Fence Me In.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Cole Porter, forse sei qui solo per una canzone di Cole Porter che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Cole Porter, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Cole Porter.
I testi delle canzoni di Cole Porter seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Cole Porter, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Cole Porter può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Se hai trovato la canzone di Cole Porter che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.