Testo di 'Urbanos' di Coleta Seletiva

Urbanos è una canzone di Coleta Seletiva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não pise no meu e não pesarei no seu.
Pois o tempo ruim não me deixa pensar,
e o ar que respiro deixou de ser ar.

Urbanos

Com uma lixa gringa debaixo do pé,
é assim que somos é assim que é.
O medo não existe. Já foi, não se vê.
Não tem rabo preso nenhum com você.

Suas leis e decretos não nos favorecem,
por isso urbanos nesta pista não descem.

Que os pingos de chuva lavem sua sujeira,
e que os raios de sol, do povo tire a cegueira

Urbanos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Urbanos di Coleta Seletiva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Urbanos di Coleta Seletiva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Urbanos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Urbanos di Coleta Seletiva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Urbanos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Coleta Seletiva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Urbanos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Urbanos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Urbanos di Coleta Seletiva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Urbanos di Coleta Seletiva.