Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Faltando Metade che stavi cercando.
Faltando Metade è una canzone di Colher de Pau il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Anoiteceu no meu coração
E eu já estou de saída
Vou deslizando nessa paixão
Vou pelos bares da vida
A onda do amor bateu nos meus olhos
E me molhou de saudade
O vento soprou que em tudo que eu faço
Está faltando metade
Tem ouro no sol
Tem prata na lua
Mas meu tesouro é você
Tem ouro no sol
Tem prata na lua
Mas eu só quero você
Amor, ô ô amor, ô ô amor
Mas eu só quero você
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faltando Metade è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faltando Metade di Colher de Pau, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Faltando Metade di Colher de Pau, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Faltando Metade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faltando Metade? Avere a portata di mano il testo della canzone Faltando Metade di Colher de Pau può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faltando Metade di Colher de Pau.