Testo di 'Tempestade' di Colher de Pau

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempestade che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempestade di Colher de Pau, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tempestade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempestade di Colher de Pau? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alô, alô
Você não quer que eu telefone
Mesmo assim eu ligo
Espere um pouco, não desligue
Quero te dizer
Desculpe!Não queria magoar você
Perdoa a minha falta de juízo

Alô, amor
Pra que ficar se torturando
Morrer de saudade
Eu sei que você ainda me ama
O que passou se foi com a tempestade
O seu orgulho só piora as coisas
Passe a borracha apaga tudo
Meu coração é o teu lugar

Volta! Vem ser de novo a minha dona
Volta! Pro homem que tanto te ama
Volta! Vem dominar a tua fera
Vem aquecer a nossa cama
No frio dessa primavera

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tempestade di Colher de Pau.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempestade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempestade di Colher de Pau, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempestade di Colher de Pau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempestade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempestade di Colher de Pau, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.