Testo di 'irê' di Colibri

Se hai cercato a lungo il testo della canzone irê di Colibri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Demora pra chegar aqui
Demora pra chegar
Mas quem se encontra aqui
Não sente medo
Não sente medo

De amar o tanto quanto ri
De amar e de sorrir
Porque o encontro é pelo
Aconchego
Pelo aconchego

Me invade em pleno abril
Delírio febril
De uma zelosa luz
Tempeste e cor-de-rosa

Tempeste e cor-de-rosa
Elixir
Borboleta maior dos meus sonhos

Olha o céu desta tarde infinita e o furor
Das estrelas
Lá em cima
Beijando o inverso do céu
O inverso do céu

Play Escuchar "irê" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di irê di Colibri.

Sapere cosa dice il testo di irê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone irê era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di irê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone irê di Colibri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di irê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando irê? Avere a portata di mano il testo della canzone irê di Colibri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come irê di Colibri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come irê di Colibri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.