Testi delle Canzoni di Collage

Ti piacciono le canzoni di Collage? Qui troverai i testi delle canzoni di Collage così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Collage.

  1. Piano Piano M´innamorai Di Te
  2. Lei Non Sapeva Fare L'amore
  3. Living In The Moonlight
  4. Piano... Piano, M'innamorai Di Te
  5. Sole Rosso
  6. Angel
  7. Diana
  8. Donna Musica
  9. Due ragazzi nel sole
  10. Heroes Cry
  11. In Your Eyes
  12. La Gente Parla
  13. Lovely Day
  14. Moonshine
  15. Quanto Ti Amo
  16. S.O.S
  17. Scimmia
  18. The Blues
  19. Troppo Bella
  20. Tu Dolcemente Mia
  21. Tu Mi Rubi L'Anima
  22. Un' Altra Estate
  23. War Is Over
  24. Wings In The Night

Il collage («incollatura» in francese) è una tecnica per creare opere d'ogni tipo (scolastico, ludico, artigianale, artistico, d'arte povera) sovrapponendo e incollando carte, fotografie, oggetti, ritagli di giornale o di rivista. Con il tempo il termine ha iniziato ad indicare non solo la tecnica ma anche le opere stesse per metonimia. Queste opere o composizioni sono realizzate con l'utilizzo di materiali diversi incollati su un supporto che può essere di vario tipo ma generalmente rigido.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Collage, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Collage.

I testi delle canzoni di Collage seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Collage, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Collage ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?