Testo di 'Travessia' di Colligere

Vuoi conoscere il testo di Travessia di Colligere? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Travessia che stavi cercando.

Travessia è una canzone di Colligere il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Travessia di Colligere, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Depois de todo tempo morto restam os pedaços de papel. Nós amamos essas lembranças mais do que amamos as pessoas - forjando evidências de que um dia a gente esteve bem. Na dimensão de tudo o que é perdido eu me lancei, tentando trazer alguma coisa de volta. Num jardim de flores murchas. No espaço das coisas em que não se pode tocar. Procurando aquilo que não existe mais. Um lugar seguro Não aposte sua vida nisto. Jogue as fichas e veja a roleta girar, mas não espere ganhar. Pegue a estrada. Horas e horas para pensar em tudo o que acaba e muda a cada pensamento. Tudo bem quando chegar. Tudo bem agora. Tudo bem quando chegar. Tudo bem agora.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Travessia di Colligere, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Travessia di Colligere, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Travessia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Travessia? Avere a portata di mano il testo della canzone Travessia di Colligere può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Travessia di Colligere.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Travessia di Colligere.