Testo di 'Sob o Gelo' di Colônia Cratera

Sob o Gelo è una canzone di Colônia Cratera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sob o Gelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sob o Gelo di Colônia Cratera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Envolto pela sombra
Elísio protegido pelo abismo ancestral
Gelo no horizonte
O que estará oculto sob o solo glacial
O manto branco se aproxima
Aqui o ar não se respira
Sob o gelo
Alma Vil
Prisioneiros
Terra Hostil
Cidades esculpidas
O que estará oculto nos mares abissais
Dúvidas emergem
Quem foram os primeiros e os últimos mortais
A ira crescem agonia
Soldados postos em vigília
Sob o gelo
Alma Vil
Prisioneiros
Terra Hostil

Play Escuchar "Sob o Gelo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Colônia Cratera

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sob o Gelo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sob o Gelo di Colônia Cratera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sob o Gelo? Avere a portata di mano il testo della canzone Sob o Gelo di Colônia Cratera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Colônia Cratera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sob o Gelo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sob o Gelo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sob o Gelo di Colônia Cratera.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sob o Gelo di Colônia Cratera.