Slijep putnik è una canzone di Colonia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Oduvijek si mrzio vlakove,
I sva ta mjesta na koja te odvode.
Gdje god da poðeš moraš se kriti,
Trebao si samo uz mene biti,
Jer ja sam te uvijek æuvala od zla,
Od zla i tuðih pogleda...
Refren:
Bez mene ti si samo slijepi putnik,
Izgubljen i ostavljen,
Ti si samo slijepi putnik,
U mraku zadnje stanice...
Oduvijek sam mrzila rastanke,
Suze i rijeèi utjehe,
Gdje god da odeš moraš se kriti,
U srcu mom si i uvijek æeš biti,
Jer ja sam te uvijek æuvala od zla,
Od zla i tudjih pogleda...
Refren: 2x
...
Refren: 2x
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Slijep putnik di Colonia.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Slijep putnik era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Slijep putnik è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Slijep putnik di Colonia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slijep putnik? Avere a portata di mano il testo della canzone Slijep putnik di Colonia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Colonia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Slijep putnik... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Slijep putnik nell'album.