Vuoi conoscere il testo di Viva Hate Part One di Comadre? Sei nel posto giusto.
And how bad luck is my favorite game and
How I am better off with stolen smiles,
It's ok, you're to blame and I am on fire next to you.
Everytime you open your mouth,
My throat gets dry and everyone goes numb.
I am just waiting to find a face that I can call home,
A place to replace birthdays with new days,
Where no one gets born and these are my friends some pockets full of notes with secrets that could make a bad man worse.
Otras canciones de Comadre
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Viva Hate Part One di Comadre.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Viva Hate Part One è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Viva Hate Part One ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viva Hate Part One era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Viva Hate Part One è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viva Hate Part One di Comadre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Viva Hate Part One perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Comadre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viva Hate Part One... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viva Hate Part One nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Viva Hate Part One di Comadre.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viva Hate Part One di Comadre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.