Testo di 'Chronic Solitude' di Common Dead

Chronic Solitude è una canzone di Common Dead il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chronic Solitude di Common Dead, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chronic Solitude? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chronic Solitude di Common Dead? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nothing. No one. No love. Ever.
I tried to communicate
Try to affiliate
No love equals hate
Even amongst rejects, I'm a fucking reject
Grab on to desires
I am an anomaly
Crippling anxiety
Innocently watching all you take for granted
Changes never mattered
Cursed from the start with nothing

No one
No love
Ever
Fuck you!
Chronic, this solitude is chronic!
I torture myself every day and night
Over what I can't have
Insanity
No love
No one
Ever.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chronic Solitude di Common Dead.

Sapere cosa dice il testo di Chronic Solitude ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chronic Solitude è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chronic Solitude? Avere a portata di mano il testo della canzone Chronic Solitude di Common Dead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Common Dead, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chronic Solitude... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chronic Solitude nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chronic Solitude di Common Dead.