Testo di 'Prozac' di Complexia

Vuoi conoscere il testo di Prozac di Complexia? Sei nel posto giusto.

Prozac è una canzone di Complexia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prozac di Complexia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Prozac? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prozac di Complexia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quarta feira após um feriado
Carnaval um encontro informal
Na boca, já sinto um gosto amargo
E os meus erros vão se duplicar

Sem sorte pobre um erro estagnado
Desejos caros raros que eu possa pagar
E o que me resta, é um ato inconsequente
Tentar consumir tudo aquilo que me consome

Já sei que nada muda e se mudar eu já nem quero mais

Só quer verdade contidas em tarjas preta
E outras mais que possa carregar
Seu sentimento é o centro do universo
Vem andando em colapso e causando destruição

Play Escuchar "Prozac" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prozac era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prozac perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prozac? Avere a portata di mano il testo della canzone Prozac di Complexia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prozac di Complexia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prozac di Complexia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.