Testi delle Canzoni di Concerto Moon

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Concerto Moon che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Concerto Moon, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Concerto Moon.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Concerto Moon?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Concerto Moon più ricercate.

  1. Alone In Paradise
  2. Change My Heart
  3. Cheating Fortune Teller
  4. Climb Up
  5. Dream Chaser
  6. Glorious Death
  7. Guard You Close
  8. Half Way To The Sun
  9. Into The Fire
  10. Lonely Last Journey
  11. Lovers again
  12. No Problem
  13. Over The Century
  14. Savior Never Cry
  15. Stand By The Window
  16. Strangers
  17. The Answer
  18. Time To Die
  19. We Get Together

I Concerto Moon sono un gruppo power metal giapponese nato nel 1996. Nel corso degli anni ha subito numerosi cambi di formazione, e con l'abbandono di Kosaku Mitani nel 2003, il chitarrista e leader Norifumi Shima è rimasto l'unico membro fondatore. Nel mese di dicembre del 2004 si sciolgono temporaneamente, per poi riformarsi nel 2007. Nel 2009, dopo un tour d'addio, anche il tastierista Toshiyuki Koike - che dopo Shima è l'elemento che ha militato più a lungo nella band - abbandona i Concerto Moon. Da questo momento in poi il gruppo non avrà più un tastierista fisso in formazione, ma solo special guests, sia in studio che dal vivo. Sempre nel 2009 Norifumi Shima ha realizzato il suo primo album solista, intitolato From the Womb to the Tomb. Parallelamente ai Concerto Moon, Norifumi Shima ha inoltre portato avanti una spin-off band formata da alcuni membri dei Concerto Moon e dei Saber Tiger (un altro gruppo metal giapponese); si tratta dei Double Dealer, che al momento risultano non in attività. Il bassista originale Kosaku Mitani è stato ricontattato da Shima nel 2009 (in seguito all'abbandono di Takanobu Kimoto) e nel 2012 (in seguito all'abbandono di Toshiyuki Sugimori) come membro di supporto per alcuni concerti, essendo il gruppo ritrovatosi improvvisamente senza un bassista in formazione, ma con delle date dal vivo già organizzate. Mitani collaborerà anche all'album Black Flame, pubblicato nel Settembre 2013. Nonostante il gruppo si presenti ufficialmente (e per la prima volta) come un trio, Mitani si occupa di tutte le parti di basso, a 10 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio (Life On The Wire).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Concerto Moon, forse sei qui solo per una canzone di Concerto Moon che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Concerto Moon, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Concerto Moon, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Concerto Moon.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Concerto Moon, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Concerto Moon può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Concerto Moon e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Concerto Moon che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Concerto Moon e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Concerto Moon ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?