Vuoi conoscere il testo di Ondas tranqüilas di Concreto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ondas tranqüilas che stavi cercando.
Ondas tranqüilas è una canzone di Concreto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Você vem e me estende a mão
Mas agora já cruzei o inferno
E se isso faz você feliz
Também já vi os anjos
Todo dia e cada dia
Fruto do pesadelo
E se agora você tem medo
Navego em ondas tranqüilas
De longe farejo o perigo
Expondo meus dentes e unhas
Vivo e sangro
Nem frio nem luz
Todo dia e cada dia
Fruto do pesadelo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ondas tranqüilas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ondas tranqüilas di Concreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ondas tranqüilas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ondas tranqüilas di Concreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ondas tranqüilas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ondas tranqüilas di Concreto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ondas tranqüilas di Concreto.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ondas tranqüilas di Concreto.