Testo di 'Thanks Mom (Monkey's Interlude)' di Confetti

Thanks Mom (Monkey's Interlude) è una canzone di Confetti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Thanks Mom (Monkey's Interlude) di Confetti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

When I was born my Mother told me
That I was destined for greatness
I said: Ma how is that possible?
All the humans at school pick on me, they call me loser”
I said: I don't wanna be a loser I don't wanna hang out with the humans
I don't care what they call you I'm your mother and I think I know what's best for you

Yes you do
That's my Ma
Don't you ever think of your Mother, your Father
Ma what is that outside I hear fireworks?
She said: No it's confetti son 'cause the day you were born was the day the circus was born
Thanks Ma

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Thanks Mom (Monkey's Interlude) di Confetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Thanks Mom (Monkey's Interlude) di Confetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Thanks Mom (Monkey's Interlude) di Confetti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Thanks Mom (Monkey's Interlude) di Confetti.