Testo di 'Corrida Infernal' di Confissão Pública

Vuoi conoscere il testo di Corrida Infernal di Confissão Pública? Sei nel posto giusto.

Corrida Infernal è una canzone di Confissão Pública il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corrida Infernal di Confissão Pública, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mais do que nunca hoje te adoro
E por ti choro na saudade
Maldito instante de atroz loucura
Em que a fé é pura, te esperei.
Qual fosse a causa de tal despedia,
Oh! Acredita, nem mesmo eu sei.
Foi no deliro de um pesadelo
Que num vão zelo me atormentou,
Porem o fim como a tormenta,
Que violenta no céu passou.
E vão fugindo os velhos costumes
E os meus ciúmes foram-se assim
E a ti já corro vôo aos teus braços
Atar os laços de um amor sem fim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corrida Infernal di Confissão Pública, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Corrida Infernal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Corrida Infernal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Corrida Infernal? Avere a portata di mano il testo della canzone Corrida Infernal di Confissão Pública può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corrida Infernal di Confissão Pública.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corrida Infernal di Confissão Pública, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corrida Infernal di Confissão Pública.