Testo di 'Banquete' di Confraria da Costa

Vuoi conoscere il testo di Banquete di Confraria da Costa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Banquete che stavi cercando.

Banquete è una canzone di Confraria da Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Banquete di Confraria da Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Banquete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Banquete di Confraria da Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Misture bem na massa
Três doses de cachaça
Seus medos e temores
Desafetos, amores

Acrescente sua dor
Sete taças de licor
Um grão de perdão
Farelo de pão
Pimenta, limão
E uma pitada mínima de razão

Abra dois vinhos nobres
E não deixe que sobre
Linho e centeio
Um porco inteiro

Ao ver surgir no céu
A estrela da manhã
Deixe escorrer o mel
Prove uma maçã

Deixe assar até meia noite
Monte uma mesa elegante
Adicione minha cabeça à ceia
Ao brilho da lua cheia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Banquete di Confraria da Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Banquete ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Banquete era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Banquete di Confraria da Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Confraria da Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Banquete... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Banquete nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Banquete di Confraria da Costa.