Testo di 'Infant' di Confronto

Vuoi conoscere il testo di Infant di Confronto? Sei nel posto giusto.

Infant è una canzone di Confronto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infant di Confronto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Infant? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Infant di Confronto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tragedy in the name of progress. Machines handled by children. The same ones working on farms. The bloodthirsty will pay their price. Their school of murderers will be destroyed. The day of the answer to slavery will come (when the oppressed will use their strength). The poor, the oppressed abandoned. Their families ruined and their greatest virtue drained through fields. The price of their lives is equivalent to twelve hours of forced labor. Sugarcane fields, crops, slaughterhouses and coal minings are their school of life, survival and expectation of a better future? Take it back : Sharing, equality, citizenship!

[add by cOxaO]

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infant di Confronto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Infant è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Infant di Confronto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Infant è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Infant di Confronto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Infant di Confronto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Infant di Confronto.