Testo di 'Chatarras Y Cacerolas' di Congreso

Chatarras Y Cacerolas è una canzone di Congreso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chatarras Y Cacerolas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chatarras Y Cacerolas di Congreso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acaso el rey detuvo al tiempo en esos cerros
Acaso el mar tambien enmudeci
Acaso el viento me nombr al pasar volando
Diga seor (si eso pas)
Jure seor (que algo cambi)
Acaso el novio suspendi su beso largo
Acaso el rico sus tesoros dio
Acaso el sabio se acost a dormir llorando
Cante seor (si eso pas)
Jure seor (que algo cambi)
Estaba arriba de esas latas cartoneando
Y de repente el basural cedi
Y un tiburn de fierro me estaba esperando
Cuente seor (eso pas)
Cuente seor (qu sucedi)
Me descuid porque buscaba en las estrellas
A un principito parecido a m
Que recoga luz y no basuras negras
Cuente seor (eso pas)
Cante seor (qu sucedi)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chatarras Y Cacerolas di Congreso.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chatarras Y Cacerolas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chatarras Y Cacerolas di Congreso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chatarras Y Cacerolas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Congreso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chatarras Y Cacerolas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chatarras Y Cacerolas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chatarras Y Cacerolas di Congreso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.