Testo di 'Vuelta Y Vuelta' di Congreso

Vuoi conoscere il testo di Vuelta Y Vuelta di Congreso? Sei nel posto giusto.

Vuelta Y Vuelta è una canzone di Congreso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vuelta Y Vuelta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vuelta Y Vuelta di Congreso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sucede que me estoy quedando triste
Sucede que me canso de reír
Nada nuevo veo en las mañanas
Ni en tus ojos de ayer
Ni en tus ojos de ayer...

Y sigo caminando calendarios
Sigo dando vuelta en un reloj
Todo se termina en un suspiro
Y huye alado el eco de la voz

Y vuelta y vuelta
Planetas y estrellas
Y vuelta y vuelta
Planetas y estrellas

Y vuelta y vuelta
Planetas y estrellas
¡Ah! Y vuelta y vuelta y vuelta y vuelta
Planetas y estrellas...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vuelta Y Vuelta di Congreso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vuelta Y Vuelta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vuelta Y Vuelta di Congreso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vuelta Y Vuelta? Avere a portata di mano il testo della canzone Vuelta Y Vuelta di Congreso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.