Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olvidando Tu Final che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olvidando Tu Final di Contracultura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Olvidando Tu Final? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olvidando Tu Final di Contracultura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dentro de mi
Distante a la ciudad,
se despierta para ver, en la oscuridad,
morir a los viejos pensamientos
que quedaron atrás
Antes de Ver, los ojos deben renacer
Estarás sin vida
Nunca regresarás
Tendrás un Dios del mas allá
Trampas del Dios de aquí nomás
Lejos de saciar las ganas de querer
olvidarme de este mal: mi sociedad
Estar en duelo por querer
demasiado interactuar en esta suciedad
Antes de Ver, los ojos deben renacer
Estarás sin vida
Nunca regresarás
Cuenta que el tiempo un día cobrará
Nuestra memoria borrará
Desterrando a la humanidad
Sigues olvidando tu final.
Sentiti come una star cantando la canzone Olvidando Tu Final di Contracultura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olvidando Tu Final è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Olvidando Tu Final di Contracultura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olvidando Tu Final? Avere a portata di mano il testo della canzone Olvidando Tu Final di Contracultura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olvidando Tu Final di Contracultura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.