Testo di 'Barbárie II' di Contraponto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barbárie II di Contraponto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Barbárie II? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Barbárie II di Contraponto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sistema único de sofrimento
Macas nos corredores ao relento
Quem paga imposto jogado no chão
E quem trabalha não tem nenhuma condição

Dor
Sangue
Desgraça
Barbárie

Estado assassino, irresponsável
Sua culpa nisso é inquestionável
O seu prazer sádico é saber
Que o povo pobre está a morrer

Dor
Sangue
Desgraça
Barbárie

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barbárie II di Contraponto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Barbárie II ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Barbárie II era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barbárie II di Contraponto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barbárie II perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Barbárie II? Avere a portata di mano il testo della canzone Barbárie II di Contraponto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.