Morde a Bala è una canzone di Contratempos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morde a Bala di Contratempos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Morde a Bala? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morde a Bala di Contratempos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
È margem do imaginário
Uma cidade paralela
Năo aparece em postais
Năo se pinta nas telas
Realidade contemplada
Pelos que nela habitam
Săo histórias de jornal
Que toda a gente acredita
(Chorus):
Quem aprecia a vida
Tem de ser inteligente
(Aprender a calar)
As pistolas silenciam
As bocas menos prudentes
Aqui a lei năo entra
È coisa mistificada
Os diálogos săo feitos
Na linguagem da pancada
As paredes năo falam
Mas podem ouvir
E permanecem atentas
Ao que possa surgir
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morde a Bala è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morde a Bala di Contratempos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Morde a Bala ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morde a Bala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Morde a Bala di Contratempos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morde a Bala? Avere a portata di mano il testo della canzone Morde a Bala di Contratempos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.