Testo di 'Dança do Ódio' di Corja

Dança do Ódio è una canzone di Corja il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dança do Ódio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dança do Ódio di Corja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acontece quando sugam sua vida
E brincam com sua boa vontade
Da raiva emerge a coragem
Gritos abrem mais uma ferida

E o sujo se torna traido
E o traido, humilhado
Melhor que aceitar calado
Vendo o vinho virar vinagre

Somos apenas pares
Na dança do ódio
Olhares pulsando
Remorso!

Tudo porque eu não aprendi
Que o segredo de tudo é fingir
Por acreditar numa saída
A revolta se tornou
Companheira de vida!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dança do Ódio di Corja.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dança do Ódio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dança do Ódio di Corja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dança do Ódio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dança do Ódio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança do Ódio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dança do Ódio? Avere a portata di mano il testo della canzone Dança do Ódio di Corja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dança do Ódio di Corja.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança do Ódio di Corja.