Testo di 'Meliantes Oficiais' di Corja

Meliantes Oficiais è una canzone di Corja il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meliantes Oficiais di Corja, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meliantes Oficiais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meliantes Oficiais di Corja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meliantes oficiais
Malacos policiais
Organizam jogo sujo!

Tortura, extorsão, medo
Fardados ou a paisana
Loucos pra nos meter em cana!

Paranóicos despreparados
Robôs alienados
Plantando flagrantes
Sob a voz do comandante
Cagão atras da insignia
Matando Josés e Marias

O alvo somos nós vigiados e condenados
Ao medo duplo: Bandidos e policiais soltos nas ruas!
Esperando a chance, o momento de bobeira

Cano na cintura, merda na cabeça
Protegendo quem dá mais
Nossos amigos policiais
A cara bandida desse estado fascista

Fascistavelado!

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meliantes Oficiais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meliantes Oficiais di Corja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Corja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meliantes Oficiais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meliantes Oficiais nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meliantes Oficiais di Corja.