Testo di 'Reflexionen (Intro)' di Crematory

Vuoi conoscere il testo di Reflexionen (Intro) di Crematory? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reflexionen (Intro) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reflexionen (Intro) di Crematory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Obwohl ich noch im Koma war
Sah ich plötzlich, tief
Von ganz weit oben
Auf mich selbst hin ab
Und dann schwebte ich in einen Tunnel

Einem, einem Licht entgegen
Und es war das schönste Licht
Was ich je gesehen habe
Die Ewigkeit unendlich
Eine Reise voller Hoffnung

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflexionen (Intro) di Crematory.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflexionen (Intro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Reflexionen (Intro) di Crematory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Reflexionen (Intro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflexionen (Intro) di Crematory sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reflexionen (Intro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflexionen (Intro) di Crematory.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reflexionen (Intro) di Crematory, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.