Testo di 'Uni-Tit' di Cretin

Uni-Tit è una canzone di Cretin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Science built his single breast
Saline under skin
Lopsided and misshapen
He can't stop fondling it

Masturbates with his right hand
While pawing with his left
Pinch the nipple extra hard
He gropes his deformed chest

He is Mr. Uni-tit
Surgical miscreant
People point and laugh at it
He's a fetishistic freak

He tries on lacy undergarments
Half the time he fits
Mocking children throw things at
His lonely, single tit

He'll rub it on you as he walks by
His nipple hard, just a bit
Then breathe a little forlorn sigh
He's Mr. Uni-tit

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Uni-Tit di Cretin.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uni-Tit di Cretin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uni-Tit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uni-Tit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uni-Tit di Cretin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uni-Tit perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cretin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uni-Tit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uni-Tit nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uni-Tit di Cretin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.