Testo di 'Sei Arrivata' di Cristiano de André

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sei Arrivata che stavi cercando.

Sei Arrivata è una canzone di Cristiano de André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sei Arrivata di Cristiano de André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sei arrivata, tu sei arrivata, sei arrivata / cazzo se sei arrivata! / Sei arrivata sulla fine dell'estate piegando parafulmini / seguendo linee chiare primo autunno quello dei colori rossi / portata al mare, monti a Sauvignon e sei arrivata / sei arrivata su un aereo incompatibile senza ritorno / Sei arrivata dalle idee naviganti dimenticato cane / ovulando per diletto sul disastro di questo caldo / fumandoti soldi, vittoria in placido relax / già sicura come i delfini color madreperla / non sapendo dei mari, del loro confine nel cielo gemello

come bestia sacra tu sei arrivata / Tempesta in una stanza uragano nel bicchiere / arrivi sempre bestemmiando sull'andare delle cose / passeggiando, calpestando spezzi l'ordine del tempo / respirare fuori casa dico olè, Tu sei arrivata...cazzo se sei arrivata / Nascosta da un pianeta che non dorme mai
sei solo la parabola di questi guai, dei nostri guai / Sei arrivata sulla fine dell'estate piegando parafulmini / seguendo linee chiare primo autunno quello dei colori rossi
portata al mare, monti a Sauvignon e sei arrivata
sei arrivata su un aereo incompatibile senza ritorno
ovulando per diletto sul disastro di questo caldo
Tempesta in una stanza uragano nel bicchiere
arrivi sempre bestemmiando sull'andare delle cose /

passeggiando, calpestando spezzi l'ordine del tempo
respirare fuori casa dico olè, Tu sei arrivata...cazzo se sei arrivata / Sei arrivata dalle idee naviganti dimenticato cane / fumandoti soldi, follia in acido relax
già sicura come i delfini color madreperla
non sapendo dei mari e del loro confine nel cielo gemello / come bestia sacra tu sei arrivata / Tempesta in una stanza uragano nel bicchiere / arrivi sempre bestemmiando sull'andare delle cose
passeggiando, calpestando spezzi l'ordine del tempo
respirare fuori casa dico olè

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Arrivata di Cristiano de André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sei Arrivata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sei Arrivata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sei Arrivata di Cristiano de André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei Arrivata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cristiano de André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei Arrivata... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei Arrivata nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sei Arrivata di Cristiano de André.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sei Arrivata di Cristiano de André.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sei Arrivata di Cristiano de André.