Testo di 'Nevermore' di Crooks

Nevermore è una canzone di Crooks il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nevermore? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nevermore di Crooks? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The confidence that you portray
It turns to grey it pulls me down, the picture perfect painting fades, my doubt holds my heart to the ground, it doesn’t matter what I say

I found a letter that night, I wrote it in my sleep, I can still feel you here beside me, it read dear if you’re reading this, dear if you’re reading.

You stand over me as I sleep, your hands cover my eyes so that I cannot see your eyes, you’ll be there when I wake up the snow it surrounds me
I can’t wake up and you’re here, your hands cover my mouth so that I cannot breathe, your breath is the cold that I feel in the air, you’re the seasons the reason that I’ve lost all feeling this year
I wish that I’d wished you away

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nevermore di Crooks.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nevermore di Crooks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nevermore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nevermore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Crooks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nevermore... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nevermore nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nevermore di Crooks.