Testo di 'Abused Icons' di Crossover

Abused Icons è una canzone di Crossover il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Abused Icons? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abused Icons di Crossover? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Centuries of unchangeable practice
With worthless concessions
To the sinful earthly worldThe penny catechism
Two times per day for functioning

Group of pray
Empty sanctuaryReligious

EducationTo the top of the material to be taught
Rich deposit of iconsImages of the holy heartIn
every wall full of bloodthe blood of fuckin' christ for us
Full of plastic bloodLast sight to abusedMajesty of the
morphHaunted the fantasy of christiansThe evil is the true
The official silence which thoughLimits of disapprove
To sentenced him in oblivion

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abused Icons è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abused Icons di Crossover, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abused Icons era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abused Icons di Crossover, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abused Icons perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Crossover, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abused Icons... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abused Icons nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abused Icons di Crossover.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abused Icons di Crossover, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.