Testo di 'Liquid Sky And Cold Black Earth' di Crowbar

Vuoi conoscere il testo di Liquid Sky And Cold Black Earth di Crowbar? Sei nel posto giusto.

Liquid Sky And Cold Black Earth è una canzone di Crowbar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liquid Sky And Cold Black Earth di Crowbar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Liquid Sky And Cold Black Earth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liquid Sky And Cold Black Earth di Crowbar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Liquid sky and the cold black earth
Thank you for this new rebirth
Things are now what they should be
Broken soul has been set free

Will to live was sinking slow
I had fallen far below
Burning sun did not exist
Emptiness and swollen fist

Thru you i've been reborn
My world no longer torn

Now the tears have dried and gone
Living for the golden dawn
Time's no longer standing still
Lost the pain and gained the will

Thru you i've been reborn - my world no longer torn
As darkness fades away - that light begins to stay

Un motivo molto comune per cercare il testo di Liquid Sky And Cold Black Earth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Liquid Sky And Cold Black Earth di Crowbar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Crowbar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liquid Sky And Cold Black Earth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liquid Sky And Cold Black Earth nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Liquid Sky And Cold Black Earth di Crowbar.