Testo di 'Pagan Hate' di Cruachan

Pagan Hate è una canzone di Cruachan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pagan Hate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pagan Hate di Cruachan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fire - Burning - cleaning the lie,
The light is burning bright.
Pain - Suffer - prepare to die,
Behold our unholy fight.

Hallowed be our name tonight,
As we cleanse the Christian church.
Purification will be bestowed
By our hands not by words.

Sound the horns of Pagan triumph,
And sweep away this fictional rectitude.
Burn the church to the ground,
Let our Pagan hate exude.

And let the world see the true nature,
Of the myth that created humanity.
This divinity mired in impurity,
A creation of mans own vanity.

So burn the ground I say,
All Conquering force of evil.
Let your irreverence wash away,
To the sound of Pagan upheaval.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pagan Hate di Cruachan.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pagan Hate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pagan Hate di Cruachan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pagan Hate? Avere a portata di mano il testo della canzone Pagan Hate di Cruachan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cruachan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pagan Hate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pagan Hate nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pagan Hate di Cruachan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.