Testo di 'Erste Elegie' di Cryogenic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Erste Elegie che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Erste Elegie di Cryogenic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ich bin einer der Wenigen,
der mit euch nicht zu gehen weiß,
Heimat sucht noch in der Zeit.

Ich bin einer der Einsamen,
und gerne ging ich einsam noch aus
wüßt ich auch nur einen auf dem mir eigenen Weg.

Keiner nimmt da mein Leid mir,
würd ich es vor euch auch verbergen,
Fände den Ort ich, den es doch hier so nicht gibt.

Bricht nicht alles in Scherben
und bräche mir Teuerstes ein noch
wüßte vom Wein ich nichts, Leben wie Blut schenkt es mir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Erste Elegie di Cryogenic.

Sapere cosa dice il testo di Erste Elegie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Erste Elegie di Cryogenic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Erste Elegie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Erste Elegie? Avere a portata di mano il testo della canzone Erste Elegie di Cryogenic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cryogenic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Erste Elegie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Erste Elegie nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Erste Elegie di Cryogenic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Erste Elegie di Cryogenic.