Testo di 'Angeles' di Crystal Lewis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angeles di Crystal Lewis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¿Es mentira es verdad?
¿Vuela o puede caminar?
Yo quisiera hablar con uno
¿oigo alas frotar?
¿o es mi corazón al cantar?
Del consuelo que dan en mi ser

Tengo amigos celestiales
Guiando mi camino
Por sus alas cercada
Segura estoy
Tengo un Dios que me cuida
En Su amor
Amigos celestiales
Rodeando el trono

En la cruz y en Getsemaní
Una batalla por mí
Y la sangre al fin
Me limpia
Ahora pura etoy
Y al Cielo yo voy
Pues su esposa yo soy
Por mí El viene

Protegen, cuidan, a El me guían
Protegen, cuidan, me guian a El

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Angeles era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Angeles è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Angeles di Crystal Lewis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Crystal Lewis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angeles... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angeles nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angeles di Crystal Lewis.