Testo di 'Pushed Too Far' di Cut The Shit

Pushed Too Far è una canzone di Cut The Shit il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pushed Too Far di Cut The Shit, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You get on my nerves and under my skin.
i'm going to lose it soon, it's just a matter of when.
my head is a mess and i can't think straight,
i'll end up dead at this rate and it's all your fault
i'm pushed too fucking far!
you test my limits all the time it keeps me from finding any piece of mind.
i'm boiling inside, i'm spinning out of control,
and when i come undone heads are gonna role.
you've got to go cause i'm pushed too fucking far!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pushed Too Far di Cut The Shit.

Sapere cosa dice il testo di Pushed Too Far ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Pushed Too Far di Cut The Shit, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pushed Too Far è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pushed Too Far di Cut The Shit sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cut The Shit, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pushed Too Far... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pushed Too Far nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pushed Too Far di Cut The Shit.