Testo di 'Dia de Cerveja' di Cutelo Ataque

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dia de Cerveja che stavi cercando.

Dia de Cerveja è una canzone di Cutelo Ataque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sexta-feira meia noite
Já é sábado, amanhã é domingo
Segunda não existe mais
Terça-feira tanto faz
Quarta e quinta eu bebo muito mais

Nunca é tarde pra beber
Sempre é cedo pra dormir
Mas meu bolso começa reclamar

Já to vendo o fim do copo
E o fundo da carteira
Bebo só mais uma
E vou pra outro lugar

Eu quero mais cerveja
Não tenho dinheiro
A noite é longa
Ela gosta mesmo de mim
Não tenho grana
Mas estou contigo
A noite ta indo
Mas ela me ama

Play Escuchar "Dia de Cerveja" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Cutelo Ataque

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dia de Cerveja di Cutelo Ataque, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dia de Cerveja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dia de Cerveja di Cutelo Ataque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia de Cerveja di Cutelo Ataque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cutelo Ataque, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dia de Cerveja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dia de Cerveja nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dia de Cerveja di Cutelo Ataque.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia de Cerveja di Cutelo Ataque.