Testo di 'Anna Blue' di Cyndi Lauper

Vuoi conoscere il testo di Anna Blue di Cyndi Lauper? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anna Blue di Cyndi Lauper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Anna Blue oh
Anna Blue oh
Anna

Not me, not you
Just time and a sigh
On a line look in fine print-
The small town dream
To be part of the scene
You can wear it with a style
In your eyes a story never spoken-

Anna Blue oh
Anne Blue oh
Anna

Just me, just you
Just a wide eyed girl
Turn around quick-
I'm walkin' my high heeled shoes
And I'll be talkin' pretty smooth
Like some souped up cosmo girl
In a stupifying world
But before I fall I wake up crying
Oh... when I sit back
I'll sigh and think...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anna Blue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anna Blue di Cyndi Lauper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anna Blue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Anna Blue di Cyndi Lauper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anna Blue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anna Blue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anna Blue di Cyndi Lauper.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anna Blue di Cyndi Lauper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anna Blue di Cyndi Lauper.