Testo di 'A Dirge Of Sorrow' di Cynics

Adori la canzone A Dirge Of Sorrow? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Dirge Of Sorrow di Cynics? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bury my face in rotten love once sweet.
Engulfed in kisses of utmost devotion.
My conscience tells me to leave it all behind
as I wander into a world of heartache.
To remember once, a life shared by two.
In the midnight air, the love was ours.
To my surprise, It's now only mine
as my blind eyes sparkle in
twilight...Alone.
Now I speak to your grave in a childish voice
as a burning passion entwines me.
An elephant caught in the spiders web,
I'm at a loss without you.
I rest my head upon your stone and
caress engravings of thought.
All that's left is remembrance of life.
Is it to late to say good-bye?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Dirge Of Sorrow è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Dirge Of Sorrow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Dirge Of Sorrow di Cynics sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Dirge Of Sorrow? Avere a portata di mano il testo della canzone A Dirge Of Sorrow di Cynics può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cynics, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Dirge Of Sorrow... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Dirge Of Sorrow nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Dirge Of Sorrow di Cynics.