Testo di 'Plague' di Cypecore

Vuoi conoscere il testo di Plague di Cypecore? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Plague che stavi cercando.

Plague è una canzone di Cypecore il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Plague? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Plague di Cypecore? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I have never changed a mind
That body is hard to find
You walk the perfect line
Your sense is blind

I am the condemned
You are the descend
You've got nothing to throw
Just stay in your row

Why is this always the same old cycle?
This time you'll notice it's your own plague
Why is this always the same old story?
This time you'll notice it's your own plague

Never seen me
Tried to force me
Prejudice
That's all you've got

So what do you
Want from me at all?
You think you know me
But this is your own plague

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Plague è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Plague era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Plague è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Plague di Cypecore sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cypecore, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Plague... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Plague nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Plague di Cypecore, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.