Testo di 'João Semeador' di D Mingus

Vuoi conoscere il testo di João Semeador di D Mingus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone João Semeador che stavi cercando.

João Semeador è una canzone di D Mingus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone João Semeador di D Mingus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone João Semeador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di João Semeador di D Mingus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vento sopra - espiral
Junto ao caule um animal
A estremecer desejando raízes
Por estar a cem pés

Já rompi pro outro lado
Mas estar no meio é o meu fado
Não pude ser monge e nem burocrata
Tornei-me um vagamundo

João semeador
Corrompendo a juventude

Retornando àquela cidade
Pela estação mocidade
Diante de vistas viciadas, em avidez
Desço a bagagem

Serei culpado
De atentado a gravidade ?

Sapere cosa dice il testo di João Semeador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone João Semeador di D Mingus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di João Semeador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando João Semeador? Avere a portata di mano il testo della canzone João Semeador di D Mingus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone João Semeador di D Mingus.