Testo di ' Caminhos Desiguais (O Muro) ' di D3X

Caminhos Desiguais (O Muro) è una canzone di D3X il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Caminhos Desiguais (O Muro) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei o que fazer,
fica difícil de explicar.
As palavras que eu tenho que falar.

As vezes penso que,
o sentimento é capaz.
De mudar a ideia que tenho de viver.

O meu caminho era sempre desigual,
pedras e espinhos e um muro no fianl.
São essas coisas que não tem explicação,
já fazem parte da minha vida queira eu ou não.

Agora estou aqui,
esperando me encontrar.
Pra falar a verdade.
Encarar a realidade.
Encarar a realidade.

Play Escuchar " Caminhos Desiguais (O Muro) " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X.

Sentiti come una star cantando la canzone Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caminhos Desiguais (O Muro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caminhos Desiguais (O Muro) di D3X, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.