Testo di 'A Gente Voltou' di Dácio Morais

A Gente Voltou è una canzone di Dácio Morais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Gente Voltou di Dácio Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É assim, já faz uma semana e até parece um mês,
Hoje eu te espero aqui depois das 6,
Jantar a luz de velas e muito amor pra dar

Quatro paredes e um quarto escuro,
E a minha mão passeia no seu corpo quente,
E a gente briga, fica sem se ver,
Mas é na cama que a gente se entende,

O quarto pega fogo, e o desejo pede bis é bom de novo,
Eu me aqueço e até me queimo no seu fogo,
E o assunto que tá na boca do povo,
É que a gente voltou uooouoooo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Gente Voltou di Dácio Morais.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Gente Voltou di Dácio Morais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Gente Voltou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Gente Voltou di Dácio Morais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Dácio Morais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Gente Voltou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Gente Voltou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Gente Voltou di Dácio Morais.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Gente Voltou di Dácio Morais.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Gente Voltou di Dácio Morais.