Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Honestly, Chroma Q&A che stavi cercando.
I dwell on things that break my own heart,
I think and think until I drink and drink,
it's the side of myself that I’m most comfortable with;
the side of me that lets me sleep.
I dwell on things to break my own heart
because I could give a shit about how I think.
I just keep hoping my brain, my heart, and my guts will stop
don't call me a coward when I say these things
just be proud I'm not ashamed of who I am
just be proud I'm not like you.
Otras canciones de Dads
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Honestly, Chroma Q&A di Dads.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Honestly, Chroma Q&A era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Honestly, Chroma Q&A di Dads sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Honestly, Chroma Q&A perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Honestly, Chroma Q&A? Avere a portata di mano il testo della canzone Honestly, Chroma Q&A di Dads può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Honestly, Chroma Q&A di Dads.