Testo di 'Mare Di Stelle' di Daedalus

Mare Di Stelle è una canzone di Daedalus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mare Di Stelle di Daedalus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mare di stelle
Sul tramonto di questo lungo viaggio
Dolce accarezza la memoria mentre ti stringo a me
Tra le tue braccia portami con te
Presto ritornerò

Voci lontane
Sul mio viso scendono gocce di sale
Corrono i miei passi sulla terra che non toccavo più
Il suo profumo si diffonde in me
Sfuoca la nostalgia

Ritrovo qui le antiche immagini
Così cambiate negli anni ormai
Non trovo chi mi ha visto crescere
Smarrita la realtà
Sogni tornate da me…

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mare Di Stelle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mare Di Stelle di Daedalus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Daedalus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mare Di Stelle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mare Di Stelle nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mare Di Stelle di Daedalus.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mare Di Stelle di Daedalus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mare Di Stelle di Daedalus.