Testo di 'Ancient Prophecy' di Dagoth

Vuoi conoscere il testo di Ancient Prophecy di Dagoth? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ancient Prophecy di Dagoth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ancient Prophecy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ancient Prophecy di Dagoth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It came from ancient times
The beast who comes for us
Awaiting to wake up
Death and mortal fire
Destruction extintion
Mankind will fall
Salvation is lust
Black guardian
Are drowned in blood
The seal will be broke
For those who not know
All the write
It came from the book
Eternal doom
Its rising
From the mist
It came for us
The seal was keep
For kind and love
And now all that
Now its lost
And now we are alone
Its rising from the mist
Its coming the dark king

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ancient Prophecy è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ancient Prophecy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ancient Prophecy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ancient Prophecy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ancient Prophecy di Dagoth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ancient Prophecy? Avere a portata di mano il testo della canzone Ancient Prophecy di Dagoth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ancient Prophecy di Dagoth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.