Testo di 'Virtual' di Daian Schmitt

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Virtual che stavi cercando.

Virtual è una canzone di Daian Schmitt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vejo no pouco que tenho
Nos passos perdidos
Caminhos que não me levam

No centro do meu coração
A ira de um cão
Amigo fiel do homem
Que já morreu

E sendo assim tenho que seguir
Mesmo sem ter certeza de nada
Começo tudo outra vez
Vejo tudo talvez virtual

Perco o sono outra vez
Em cada manha
Imagens que nada revelam

Volto de novo à infância
Em cada gibi
Em sonhos que não esperam
E será que existem?

E você que não se da prazer
E não tem medo de nada
Perca o sono talvez
Veja tudo talvez tão real

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Virtual di Daian Schmitt.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virtual è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Virtual di Daian Schmitt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virtual è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Virtual di Daian Schmitt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Virtual perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virtual? Avere a portata di mano il testo della canzone Virtual di Daian Schmitt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Virtual di Daian Schmitt.