Testo di 'Prolazi san' di Daleka Obala

Vuoi conoscere il testo di Prolazi san di Daleka Obala? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prolazi san di Daleka Obala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Prolazi san? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prolazi san di Daleka Obala? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Prolazi noæ rumeni se dan
U oblacima što nad nama
Nepovratno plove
I odnose nam snove
Dolazi dan ko veliki val
Što uspomene ispire
I nepovratno briše
I rijeèi su sve tièe
A željeli smo vjeèno biti tu
Al nestalo je noæi
Preplavio je dan
I nestale su ptice
Što su nam pjevale kroz san
I nestalo je rijeèi
Koje šaptali smo mi
U odsjajima nestala si ti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prolazi san è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prolazi san era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Prolazi san di Daleka Obala, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prolazi san è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prolazi san perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daleka Obala, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prolazi san... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prolazi san nell'album.