Testo di 'Je me repose' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di Je me repose di Dalida? Sei nel posto giusto.

Je me repose è una canzone di Dalida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Je me repose? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Je me repose di Dalida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Comme le voile d'un étoileS'éteint dans le printemps du matinComme la toile d'une voileSe détend lorsque le vent s'éteintJe me repose, de mon chagrinMon cœur repose, sur du satinComme une mère qui espèreQue l'enfant qu'elle attend, n'oublient pasQue la douleur est amèreD'apprendre qu'il ne reviendra pasJe n'ai plus besoin, de répéterQue je l'aimais bien, de regretter{Instrumental}Je me repose, de mon chagrinMon cœur repose sur du satin

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je me repose è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Je me repose ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Je me repose di Dalida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Je me repose di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Je me repose perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je me repose? Avere a portata di mano il testo della canzone Je me repose di Dalida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Je me repose di Dalida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Je me repose di Dalida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.